(ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni)
Le presenti condizioni di generali di vendita (in seguito “condizioni di vendita”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di prodotti effettuato a distanza e messi a disposizione dalla piattaforma www.abruzzoarrosticini.it (di qui in seguito “il sito”) nel rispetto del d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”). La lettura e l’accettazione delle presenti condizioni di vendita prevede il tacito accordo tra le parti, tra la piattaforma, i suoi proprietari e gli acquirenti.
Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è Iuchet Snc di Pierluigi Lido e Pantaleone Luca (in seguito il “promotore”) con deposito carni fresche ed alimenti in genere (autorizzato dall’ASL competente di Chieti) a Chieti in Via Marino Turchi c/o Centro Dama, P.IVA 02068080684, REA Pe-151-082. Il cliente (in seguito denominato con l’accezione di “gli acquirenti”) prende atto che il promotore propone in vendita i propri beni attraverso strumenti web all’indirizzo www.abruzzoarrosticini.it, alle condizioni oggetto del presente contratto in conformità con le disposizioni di legge disciplinate dal Codice del Consumo d.lgs 6 settembre 2005 n. 206, del d.lgs 9 Aprile 2013, n.70, con attuazione direttiva 2000/31/CE 8 Giugno 2000 del Parlamento Europeo e del Consiglio. Il presente contratto di compravendita stipulato tra il cliente e il promotore sarà disciplinato in conformità della Legge Italiana.
Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che si trovino nelle condizioni di acquistare prodotti messi in vendita sul sito dal promotore verranno di qui in seguito denominati “gli acquirenti ”.
E’ definito “acquirente privato” la persona fisica che non agisca direttamente o indirettamente nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, artigianale o commerciale per finalità e obiettivi direttamente riconducili ai propri interessi imprenditoriali e di lucro economico, è colui che effettua materialmente le condizioni di vendita del presente contratto, le condizioni a tutela e gestione della privacy de gli acquirenti (di qui in poi denominate “privacy policy” ) del sito a conclusione di ogni acquisto.
E’ definito “acquirente business” la persona fisica o giuridica che agisca direttamente o indirettamente nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, artigianale, o commerciale per finalità e obiettivi direttamente riconducili ai propri interessi imprenditoriali e di lucro economico che effettua materialmente l’acquisto online a nome della propria attività /organizzazione (ditte individuali, società di persone o di capitali) e accetta le condizioni di vendita e privacy policy del presente contratto, a conclusione e obbligatoriamente alla fine di ogni acquisto.
I cataloghi sono presentati nel miglior modo da fornire tutte le info di dettaglio utili agli acquirenti per analizzare i prodotti nella loro completezza, fermo restando che i contenuti e l’appropriatezza dei cataloghi è a completa discrezione del promotore.
Tutti i prezzi relativi ai prodotti in vendita sul portale sono indicati in Euro e costituiscono l’offerta al pubblico ai sensi dell’articolo 1366 c.c.
I prezzi sono comprensivi di Iva (10% sulle carni fresche o secche, 4% sull'olio extravergine, e 22% sulle attrezzature in generale ) e spese di spedizione e di ogni onere ulteriore per i clienti privati e le organizzazioni che vogliono ricevere e si fanno recapitare prodotti del presente sito ecommerce in Italia, nel rispetto delle normative vigenti in materia di commercio elettronico.
I prezzi sono comprensivi di trasporto ma non di iva per i clienti che comprano con la propria attività commerciale fuori dal territorio fiscale italiano che vogliono ricevere e si fanno recapitare i prodotti acquistati sul presente sito ecommerce fuori dall'Italia.Se compri con una organizzazione privata che ha una fiscalità aldifuori dall'Italia dell'Europa accetti che il prezzo dei prodotti non comprende l'Iva, imposta sul valore aggiunto che dovrai pagare successivamente nel tuo Paese di residenza fiscale come da art. 41 decreto legge 331/1993 se la tua azienda è fiscalmente all'interno della comunità europea e regolamentata da art. 8 comma 1 lettera a - DPR 633/72 se la tua azienda è fiscalmente fuori dalla comunità europea. Pagherai l'Iva quindi direttamente nello Stato di residenza fiscale della tua organizzazione. Questa operazione viene effettuata perchè le ive e le imposte tra i diversi Paesi della comunità e fuori dalla comunità sono diverse.
Qualsiasi prodotto visionabile sul “Sito” è in vendita ed è acquistabile online.
“Gli Acquirenti” acquistano a distanza la merce tramite strumenti elettronici a mezzo web (tramite personal computer, tablet o smartphone) così come visionati al pubblico, indicanti informazioni descrittive in modo completo dal catalogo in vendita visionabile sul sito www.abruzzoarrosticini.it
ACQUISTO DEL PRODOTTO
Gli acquirenti” selezionano i prodotti di loro interesse e procedono all’acquisto online sul sito attraverso i tasti funzionali “aggiungi al carrello” completando l’ordine alla “cassa”, acquistando con o senza registrazione, sotto propria libera scelta e accettando esplicitamente le privacy policy e le condizioni di vendita del sito.
INVIO DEL RIEPILOGO ORDINE
A conclusione di ogni ordine effettuato da gli acquirenti il promotore si impegna ad inviare una mail riepilogativa dell’ordine (di qui in seguito “conferma d’ordine”) all’indirizzo mail comunicato al momento dell’acquisto da parte degli acquirenti. La conferma d’ordine riepilogherà i seguenti dettagli relativi all’ordine: data, numero ordine, titolo e quantità dei prodotti acquistati, prezzo in Euro comprensivo di iva e spese di spedizione dei prodotti acquistati (solo per le spedizioni indirizzate in Italia, isole escluse) , indirizzo di recapito de “gli acquirenti” indicante tutti i dati forniti dagli stessi.
CONTROLLO ESATTEZZA DATI
Gli acquirenti sono tenuti a verificare l’esattezza di tutti i dati richiesti per la procedura di vendita online e di comunicare al promotore, senza ingiustificato ritardo, a mezzo mail (info@abruzzoarrosticini.it) o telefono eventuali correzioni dei dati visionati nel riepilogo della conferma d’ordine, al fine di lasciare indenne il promotore da ogni tipo di conseguenza inerente la generazione di “errori nei recapiti della spedizione” o “errori di fatturazione”.
ONERI E RESPONSABILITA' DEGLI ACQUIRENTI
Con l’accezione “errori di recapiti nella spedizione” si intendono i ritardi di consegna da parte dei corrieri espresso o la mancata consegna della merce tale da generare danni economici riconducibili alla deperibilità dei prodotti freschi acquistati. Tutti i costi relativi alla gestione di tali eventualità imputabili ad un errato o non appropriato inserimento di corrette informazioni da parte degli acquirenti” (città , codice di avviamento postale, via e civico, recapiti telefonici, codice fiscale e/o partita iva), in assenza dell’espletamento degli oneri degli acquirenti saranno di diretta responsabilità degli acquirenti e considerati non rimborsabili dal promotore, che sarà lasciato indenne da ogni tipo di responsabilità correlata.
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui, alla cassa, dopo il pagamento dei prodotti selezionati, si consumi l’accettazione esplicita delle privacy policy nonché delle presenti condizioni di vendita da parte degli acquirenti, si specifica che nessun acquisto ha la possibilità di andare a buon fine sul sito www.iovernicio.it in mancanza dell’esplicita accettazione delle presenti condizioni di vendita e delle privacy policy da parte degli acquirenti.
Gli acquirenti si impegnano a conclusione della procedura di acquisto sul sito a provvedere a stampare e conservare il presente contratto inerente le condizioni di vendita.
Tutte le informazioni contenute all’interno del presente contratto di vendita web sono state visionate dal cliente e confermate in termini di assenso per accettazione e in via obbligatoria a conclusione di ogni acquisto sul sito di ecommerce del promotore.
Il promotore si riserva il diritto di inviare agli acquirenti, a mezzo mail o cellulare e secondo le forme regolamentate dall’accettazione delle privacy policy e condizioni di vendita, sconti promozionali (di qui in seguito “codice sconto”) e omaggi (di qui in seguito “omaggi”) regolamentati nel modo seguente:
- il codice sconto ha un valore economico prefissato (in valore assoluto o percentuale) ed è spendibile sul sito per effettuare acquisti online;
- gli importi minimi di spesa per attivare o meno la validità del codice sconto sono formulati a insindacabile giudizio del promotore. Il codice sconto può avere o meno una data di scadenza che viene comunicata agli acquirenti al momento della ricezione della comunicazione. A conclusione di tale data di scadenza (se presente) il cliente non ha diritto a richiederne l'applicazione in quanto apertamente informato;
- il codice sconto è definito come “codice negozio” quando si riferisce a promozioni dedicate a tutti i prodotti presenti nel sito. Il codice sconto è definito “il mio codice” quando si riferisce ad uno specifico cliente selezionato o a gruppi di clienti (l’assegnazione viene definita a insindacabile giudizio da parte del promotore) e sarà utilizzabile solo da questi ultimi;
- gli acquirenti registrati al sito troveranno nella propria sezione riservata (di qui in seguito chiamata "area riservata") il riepilogo degli ordini completo, dei codici sconto utilizzati ed una sezione denominata "Codici Sconto" con l'elenco dei codici assegnati, completi di tutti i dettagli che ne chiariscano l'utilizzo;
- i clienti possessori di codici sconto non ancora utilizzati potranno essere sollecitati dal promotore all’utilizzo degli stessi tramite comunicazioni promozionali, nel rispetto delle privacy policy e condizioni di vendita accettate nel presente contratto.
- gli omaggi verranno di volta in volta promossi all'interno del sito nelle modalitĂ grafiche indicate dal promotore e nelle forme comunicative indicate dal promotore che revocherĂ gli stessi a suo insindacabile giudizio anche in presenza di errori di sistema esterni ed interni alla piattaforma www.abruzzoarrosticini.it e sempre in linea con il codice del consumo.
Il sito offre i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Circuito SSL protetto da protocolli CARTASI con transazione protetta sul server della banca), bonifico bancario, paypal, contrassegno. Tutti i metodi di pagamento non hanno costi aggiuntivi per il cliente, eccetto il sistema di contrassegno, disponibile solo per le transazioni con spedizione in Italia. Il promotore si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla spedizione della merce, qualora gli acquirenti risultassero "fuori fido", ovvero abbiano effettuato un pagamento rivelatosi "insoluto" o in "contenzioso". Nel caso in cui gli acquirenti abbiano scelto di effettuare il pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, si precisa che la merce partirĂ solo ed esclusivamente dopo l'accredito effettivo sul conto bancario del promotore.
CARTA DI CREDITO
Gli acquirenti al momento del pagamento verranno invitati ad inserire i loro dati relativi alla propria carta di credito direttamente sul server della banca poiché il sito è dotato di pos virtuale autorizzato.
Al fine di garantire la sicurezza delle transazioni tutti i dati relativi al pagamento transiteranno sul server protetto della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito degli acquirenti, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento che utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser degli acuirenti.
PAYPAL
Se si possedesse già un account attivo su paypal il sito reindirizzerà gli acquirenti sul server protetto di paypal al momento del pagamento dei prodotti, a quel punto basterà inserire il proprio nome utente e password paypal e confermare il pagamento su paypal. Laddove non si possegga un account paypal attivo e si desideri pagare con carta di credito grazie ai servizi paypal è possibile pagare comunque inserendo i dati della propria carta di credito all'interno del circuito paypal.
CONTRASSEGNO
Questo metodo di pagamento è per tutti i prodotti presenti sul sito. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto agli acquirenti il pagamento di un contributo di spedizione pari a 15,00 €. Il totale da pagare in ogni caso sarà sempre presente e dettagliato anche di tale voce di spesa (se selezionata sul sito) e visibile da parte degli acquirenti al momento dell’acquisto.
BONIFICO BANCARIO
Gli acquirenti dovranno effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri acquirenti. Gli acquirenti che non abbiano provveduto ad effettuare il bonifico potranno essere contattati dal promotore al fine di chiarire le intenzioni di acquisto o recesso da parte degli acquirenti.
Dati per il Bonifico
Beneficiario: IUCHET SNC DI LIDO PIERLUIGI & PANTALEONE LUCA
IBAN: IT40F0538715402000035124490
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
Banca: BPER
Causale: il Cliente dovrĂ indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine 01/01/15 n. 155").
- La fattura di vendita verrà inviata all’acquirente privato in formato elettronico esclusivamente sotto sua richiesta esplicita da inviare a mezzo mail a: info@abruzzoarrosticini.it, completa di tutti i dati richiesti, ivi compreso il suo codice fiscale, da fornire obbligatoriamente assieme al proprio indirizzo di residenza, comprensivo di città , cap e numero civico.
- Ai fini iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera o), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
- Il promotore si riserva di annotare in un apposito registro i corrispettivi di tutte le vendite effettuate effettuate sul sito ivi comprese annotazioni specifiche per le fatture di vendita (c.d. registro corrispettivi – previsto dall’articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972). L’acquirente business riceverà fatturazioni complete a mezzo mail in formato elettronico, ove presenti tutti i campi corretti per l’invio fiscalmente corretto della documentazione.
- Le fatture di vendita emesse a clienti muniti di partita iva devono contenere i riferimenti dell'azienda richiedente, quali ragione sociale, partita iva, indirizzo della sede legale e codice fiscale, nel caso il richiedente sia una ditta individuale o una societĂ di persone. Le richieste di fattura devono essere effettuate entro e non oltre i 15 minuti dall'effettuazione dell'ordine sul portale al fine di garantire la corretta numerazione progressiva delle stesse; tutte le richieste di fatture che dovessero essere inviate successivamente ai 15 minuti dalla vendita non hanno la garanzia di essere emesse.
- Il sito ecommerce processa le fatture provenienti dagli acquirenti business all'interno della comunitĂ europea in linea con l'art. 41 del D.L. 331/1993 e l'emissione di fatture extracee in linea con l' art. 8 comma 1 lettera a - DPR 633/72.
- Rimane di diretta responsabilitĂ de gli acquirenti compilare in modo corretto tutti i campi utili alla fatturazione, in tal senso i sopracitati si impegnano a tenere indenne il promotore da qualsiasi tipo di rivendicazione imputabile ad errori di compilazione dei campi da parte degli acquirenti privati e acquirenti business. Ogni eventuale rimborso verrĂ accreditato mediante le modalitĂ proposte dal promotore a gli acquirenti: bonifico bancario, ricarica conto paypal, altro.
- Il sito spedisce i prodotti in vendita agli acquirenti in Italia ed in Europa nel rispetto delle normative vigenti dal lunedì al giovedì.
- Le spedizioni in partenza il giovedì vengono processate in modo personalizzato al fine di evitare eventuali problematiche di giacenza nel fine settimana, motivo per cui il promotore si riserva il diritto di contattare l’acquirente per concordare i dettagli della consegna con gli acquirenti, qualora lo ritenesse opportuno
- Le spese di spedizione indirizzate in Italia (isole escluse) sono gratuite e incorporate nel prezzo visionabile sul catalogo di www.abruzzoarrosticini.it, su tutti i prodotti in vendita sul sito.
- Il prezzo di spedizione per ogni singolo Paese verrà mostrato istantaneamente al cliente alla cassa prima di pagare e verrà valutato a vista dagli acquirenti. Su scelta del promotore e in conformità con le normative sanitarie vigenti le spedizioni potrebbero partire dalle sedi autorizzare di Iuchet o essere affidate a laboratori terzi di produzione a bollo Cee sotto richiesta del promotore e smistate da professionisti di settore, su controllo e supervisione del promotore, in conformità con il proprio piano di autocontrollo sanitario. Il sito è in grado di spedire in tutta Europa le carni, tramite corriere espresso specializzato nel rispetto delle normative vigenti.
- Tutte le attrezzature e i prodotti non alimentari presenti sul nostro ecommerce vengono regolamermente spediti in tutto il mondo.
- E' interesse del promotore e degli acquirenti che la transazione vada a buon fine. A tal proposito è importante per il promotore consegnare la merce nei tempi stabiliti nella modalità di acquisto definita alla cassa.
- Gli acquirenti hanno la facoltà di indicare una data di consegna preferita e hanno l’onere di farsi trovare presenti al momento della ricezione al recapito indicato o predisporre le condizioni affinchè i prodotti vengano consegnati al primo tentativo.
- Gli acquirenti hanno la possibilitĂ di comunicare a mezzo mail al promotore di ritirare la merce in fermo deposito nel magazzino di consegna piĂą vicino alla loro cittĂ di destinazione.
- Al fine di tutelare la qualità e bontà delle merci alimentarie e di monitorare eventuali problematiche inerenti le stesse, gli acquirenti o chi per loro presenti al momento della consegna della merce, sono tenuti nonché apertamente invitati ad aprire le confezioni accertandosi immediatamente della bontà delle merci ricevute attraverso una valutazione soggettiva delle stesse.
- Ogni dubbio o perplessità in merito allo stato delle carni al momento della ricezione deve essere immediatamente e perentoriamente comunicato a mezzo mail all’indirizzo info@abruzzoarrosticini.it o ai numeri di telefono reperibili sul portale www. abruzzoarrosticini.it allegando prove il più possibile oggettive sotto forma di fotografie ad alta definizione confutanti le proprie osservazioni soggettive con immagini dettagliate e nitide argomentate in ulterior modo testualmente dai difetti o vizi rilevati.
- L’ora di invio delle eventuali rimostranze non potrà superare i 30 minuti dall’orario di ricezione della merce a causa dell’alta deperibilità dei prodotti alimentali, a tal proposito farà fede l’orario di consegna delle merci da parte del vettore di trasporto e il documento mail arrecantene la prova effettiva.
- Gli acquirenti hanno diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessitĂ di fornire spiegazioni e senza alcuna penalitĂ attenendosi alle condizioni del codice del consumo.
- Ai sensi all'art. 55 del codice del consumo, poiché il presente contratto ha per oggetto in gran parte del catalogo del sito la vendita di beni che (per loro natura) non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi rapidamente, per tali ragioni gli acquirenti non possono esercitare il diritto di recesso agli articoli 64 e seguenti del codice del consumo, solo ed esclusivamente nel caso in cui abbiano acquistato prodotti deperibili e freschi.
- Il diritto di recesso è fattivamente espletabile su quei prodotti non alimentari e non deteriorabili nonché rispedibili al promotore ( e rivendibili dallo stesso) quali ad esempio griglie, cubi ecc.
Iuchet considera buona norma accettare i resi per motivi validi e oggettivi quali:
a) INVIO DI OGGETTO DANNEGGIATO
b) INVIO DI OGGETTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Solo ed esclusivamente in questi due casi, l'acquirente è tenuto a fotografare eventuali danneggiamenti o difformità , inviando via mail motivazioni e foto che ne attestino l'evidenza alla mail info@abruzzoarrosticini.it o rivolgendosi all’assistenza clienti ai recapiti telefonici presenti in homepage.
- Nei casi in cui Iuchet attesti che le rimostranze di reso degli acquirenti siano coerenti, lo stesso provvederà all’invio del nuovo prodotto e al ritiro di quello difforme o danneggiato, il tutto a spese del promotore. In caso contrario il diritto di reso degli acquirenti sarà comunque espletato, addebitando agli acquirenti tutte le spese di spedizione necessarie alle operazioni di reso delle merci.
- Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo
- Il Cliente ha diritto, in conformitĂ con il diritto di recesso disciplinato dal presente contratto e dove previsto, al ripristino, senza spese, della conformitĂ del prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto
- I contenuti di testo e immagine relativi ai prodotti in vendita sul sito sono costantemente aggiornati. Non viene tuttavia garantita la completa assenza di errori nelle descrizioni o procedure, per tali ragioni il promotore non potrĂ considerarsi responsabile, salvo in casi di dolo o colpa grave
- Il promotore si riserva di aggiornare in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e a suo insindacabile giudizio eventuali errori e inesattezze o le omissioni anche successivamente alla ricezione di un ordine, in conformitĂ con le condizioni generali del codice del consumo
- Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto degli acquirenti al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine
- Il promotore non assume alcuna responsabilitĂ per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele minime in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza
- Il promotore non assume su di sè nessuna responsabilità inerente a disservizi imputabili a cause di forza maggiore e straordinarie quali inondazioni, terremoti, epidemie/pandemie, in tutti i casi di emergenza nazionele/sovranazionale, incendi e scioperi dei corrieri e/o nei casi in cui non riesca ad evadere e spedire gli ordini nei tempi previsti dal contratto.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Iuchet inviando una mail all’indirizzo di posta : info@abruzzoarrosticini.it via PEC ad iuchet@pec.it. Per una rapida risoluzione delle tue richieste ti consigliamo di chiamarci in via diretta sul nostro cellulare 324 56 51 492 over cercheremo di risolvere in modo ragionevole ed amichevole i problemi occorsi. Oltremodo ascolteremo le tue ragioni cercando assieme delle soluzioni chiare, semplici e dirette.
Aderiamo oltremodo al programma europeo per la gestioine delle controversie in materia di vendite tramite online tramite portali di ecommerce, motivo per cui forniamo apertamente ed in chiaro il link a cui appellarsi per risoluzioni europee.
Link
https://webgate.acceptance.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show
Accettando il presente accordo, gli acquirenti si impegnano a tenere indenne il promotore e qualsiasi societĂ del gruppo ad esso direttamente o indirettamente collegata, compresi i loro dirigenti, dipendenti e/o agenti da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute in questo accordo, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi.
Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti condizioni di vendita o di singoli ordini di acquisto sono regolamentate ai sensi del codice del consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del comune di residenza o di domicilio dell'acquirente (cliente) se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Pescara, ogni eventuale altro foro competente escluso.
Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente i seguenti articoli delle presenti condizioni di vendita.